Elettrificazione della Ferrovia
Ripresa di un treno a trazione mista, inquadrato all'altezza di Via Montello,...

Fotografia
Ripresa di un treno a trazione mista, inquadrato all'altezza di Via Montello, di passaggio per l'ultima volta: nel 1960 le Ferrovie dello Stato si dotano di elettrotreni, come l'ETR 220 e l'Arlecchino, in sostituzione dei convogli a vapore e a trazione mista.
Periodo
XX sec. 1960/09/30 - 1960/09/30
Luogo della ripresa
Pordenone (PN)
Data della ripresa
1960/09/30
Formato
6 x 6
ID Scheda
444086