Elettrificazione della Ferrovia
Ripresa dei lavori di elettrificazione della Linea Ferroviaria. Nel 1960 le...

Fotografia
Ripresa dei lavori di elettrificazione della Linea Ferroviaria. Nel 1960 le Ferrovie dello Stato si dotano di elettrotreni, come l'ETR 220 e l'Arlecchino, in sostituzione dei convogli a vapore e a trazione mista. Sullo sfondo si osservano i silos della Società di Macinazione.
Periodo
XX sec. 1960/08/00 - 1960/09/00
Luogo della ripresa
Pordenone (PN)
Data della ripresa
1960
Formato
6 x 6
ID Scheda
443911