Elettrificazione della Ferrovia
Ripresa dei lavori di elettrificazione della Linea Ferroviaria nel tratto...

Fotografia
Ripresa dei lavori di elettrificazione della Linea Ferroviaria nel tratto adiacente Via Montello. Nel 1960 le Ferrovie dello Stato si dotano di elettrotreni, come l'ETR 220 e l'Arlecchino, in sostituzione dei convogli a vapore e a trazione mista.
Periodo
XX sec. 1960/08/00 - 1960/09/00
Luogo della ripresa
Pordenone (PN)
Data della ripresa
1960
Formato
6 x 6
ID Scheda
443882