Cerimonia del passaggio del nuovo Elettrotreno
Ripresa del nuovo treno a trazione elettrica, inquadrato in sosta sui binari...

Fotografia
Ripresa del nuovo treno a trazione elettrica, inquadrato in sosta sui binari della Stazione Ferroviaria, di passaggio durante il viaggio inaugurale: nel 1960 le Ferrovie dello Stato si dotano di elettrotreni, come l'ETR 220 e l'Arlecchino, in sostituzione dei convogli a vapore e a trazione mista. Si osserva la folla assiepata sulla banchina e i passeggeri affacciati ai finestrini del treno.
Periodo
XX sec. 1960/10/20 - 1960/10/20
Luogo della ripresa
Pordenone (PN)
Data della ripresa
1960/10/20
Formato
6 x 6
ID Scheda
444235